Nina Moric non si sposa

Smentendo le voci di gossip degli ultimi giorni Nina Moric ha confessato che almeno per il momento il matrimonio con Luigi Mario Favoloso non ci sarà

Sembrava tutto pronto per uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra Nina Moric e il suo compagno da oltre due ani, Luigi Mario Favoloso. Le ultime news di gossip confermavano che i due fidanzati negli ultimi giorni hanno fatto un sopralluogo a Castellammare di Stabia per visitare il castello con vista mare nel quale dare il ricevimento e veniva indicata come fine novembre la data delle possibile nozze. E invece non è vero.

È stata la stessa Nina Moric a confermare che il matrimonio non si farà, anche se con il suo toy boy le cose viaggiano a meraviglia. Ospite a Pomeriggio 5 la modella croata ha chiarito che si tratta di una bufala. “Io credo che il matrimonio sia una cosa bellissima, l’ho già fatto, non ha funzionato ma nonostante questo non lo disprezzo, anzi… Non credo, però, che sia la mia priorità in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo. Se ci sarà, ci sarà, ma in questo momento non vogliamo affrettare le cose”.

Ma c’è stata anche un’altra rivelazione che la bella Nina ha fatto: la scorsa estate non si è vista molto in giro perché colpita da appendicite. Un’estate diversa dal solito, anche più dolorosa, dalla quale però si è ripresa in fretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!