News UeD: Aldo e Alessia scaricati dai fans

Pioggia di critiche su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo la loro apparizione a Uomini e Donne. Lui è accusato di fregarsene, lei di essere troppo accondiscendente

Il ritorno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e Donne ha suscitato commenti contrastanti nei loro fans. Il fatto che una delle storiche coppie del people show di Maria de Filippi fosse in crisi da almeno due mesi era noto, perché erano stati proprio loro ad ufficializzare la separazione anche se qualcuno pensava che sarebbe stata solo temporanea.

Invece le news di UeD confermano che non ci sono più speranze, anche se l’ex corteggiatrice ha fatto comunque capire che sarebbe disposta a fare un passo indietro e ricominciare dove tutto si è interrotto nonostante sia stata vittima del tradimento da parte di Aldo. Ma quella è stata solo la causa scatenante, perché l’ex tronista ha ammesso di non essere più innamorato. E così quella che sembrava una coppia modello si è trasformata nell’ennesimo fallimento, nonostante i due ragazzi continueranno a frequentarsi per il bene del figlioletto.

Ma in queste ore i fans sembrano essere arrabbiati con entrambi e li hanno scaricati. Aldo è accusato di essere troppo superficiale, di non aver nemmeno provato a capire le ragioni di Alessia e di essere sembrato troppo sereno affrontando un momento così difficile. Ma ce n’è anche per la Cammarota, accusata di comportarsi come uno zerbino nei confronti del suo ex. Come reagiranno ora i due ragazzi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!