Grande Fratello Vip, parentesi hot per Alessia Macari

Nelle ultime ore Alessia Macari doppiamente protagonista, prima con una doccia in esterna e poi con un massaggio bollente alla schiena fatto da Stefano Bettarini

Nelle prime settimane ha cercato contenersi, persino un bacio in pubblico le sembrava esagerato. Ora però le ultime news del Grande Fratello Vip confermano che Alesssia Macari si sta sempre più scatenando all’interno della Casa e il pubblico (specie quello maschile) sembra apprezzare questo cambio di mentalità.

Nelle ultime ora infatti Alessia Macari è stata protagonista di due siparietti hot: prima come altre compagne di avventura nel reality di Canale 5 (Valeria Marini, Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti) si è dedicata ad una doccia in esterna. E successivamente, non contenta, ha messo in mostra le sue prorompenti forme sdraiandosi su un lettino, con il reggiseno slacciato, per farsi massaggiare alla schiena da Stefano Bettarini suscitando l’invidia delle altre: “Pensa che fortuna, essere massaggiata da Bettarini”, le hanno detto una volta che ha finito il trattamento, evidentemente soddisfatta.

Ma la bella Alessia, che fino ad oggi il pubblico aveva conosciuto come la ‘Ciociata’ di Avanti un altro!, ha spiegato una volta per tutte la sua paura per le Barbie. Sua sorella più piccola abita in Irlanda e quando lei la va a trovare inscatola tutte le sue famose bambole mandandole alle zie. Lei non le può vedere, se le succede comincia a tremare o scappa o piange. Sa bene che può sembrare stupido, ma percepisce persino la loro presenza in una stanza anche quando non le vede. E così facendo è diventata un personaggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!