Grande Fratello Vip, la confessione di Bosco

Bosco Cobos ha rivelato agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip di essere stato battezzato con un altro nome, cambiato per dimenticare il suo passato difficile. E ora sogna di innamorarsi

Qualche mese fa si era fatto conoscere per la sua travolgente personalità come ospite a l’Isola dei Famosi 10 in supporto all’amico Jonas Berami e ora Bosco Cobos continua a farsi amare anche come concorrente del Grande Fratello Vip. Ma le ultime news del reality di Canale 5 svelano anche lati sconosciuti dell’attore spagnolo, come il suo doloroso passato.

Nelle ultime ore infatti, come confermano le news di Grande Fratello Vip, Bosco Cobos ha rivelato che quello non è il suo vero nome di battesimo ma l’ha cambiato a 16 anni per mettersi alle spalle un’infanzia molto complicata. Adesso tutti lo chiamano così, a cominciare dai suoi genitori che l’avevano fatto battezzare con un altro nome, anche se lui non svela quale. Ma Elenoire Casalegno si è fatta promettere che quando saranno fuori, lontani dalle telecamere, a lei rivelerà il mistero anche se sull’argo,mento preferisce essere riservato.

Ma non è stata questa l’unica confessione di Bosco. L’esuberante concorrente del Grande Fratello Vip infatti ha ammesso di essere alla ricerca di un bel ragazzo italiano, scuro di capelli e con gli occhi verdi, con il quale poter vivere una storia d’amore. Non è un caso se molti lo avevano indicato come possibile candidato anche per il primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!