News UeD: Clarissa e Riccardo, decisioni importanti

Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi grandi protagonisti a Uomini e Donne: la tronista ha mandato via Miguel, il suo collega sembra sempre più preso da Martina

Sono stati Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi i grandi protagonisti nelle ultime registrazioni del Trono Classico e Gay perché come confermano le news di UeD entrambi i tronisti hanno fatto scelte importanti per quello che sarà il loro futuro nel people show di Canale 5.

Clarissa Marchese ha deciso di eliminare Miguel Garau, il corteggiatore che fino ad oggi invece sembra aver creato l’intesa migliore con la tronista. Ma secondo le ultime news di Uomini e Donne per il corteggiatore non c’è futuro perché l’ex Miss Italia era convinta che fosse lì soltanto per mettersi in mostra e ha avuto la conferma dalla telefonata fatta da Miguel (che nella vita fa il barista ma anche il modello) al suo agente. Così la ragazza andrà avanti con Simone e Luca mentre Paolo Angiolini, il fratello dell’ex gieffino Giovanni, ha deciso di autoeliminarsi dopo la prima esterna perché ha capito di non essere compatibile con il suo carattere.

Riccardo Gismondi invece, dopo essersi scusato e aver fatto pace con Maria De Filippi che l’aveva rimproverato per aver sminuito il bacio a stampa dato a Martina, è riuscito a convincere la sua corteggiatrice a fermarsi dicendole però che se ne vuole altri dovrà dimostrare di essere superiore alle altre. La ragazza ha accettato, ma dopo aver visto le due esterne di Riccardo con la corteggiatrice Camilla ha minacciato di nuovo di lasciare lo studio, bloccata solo all’ultimo dal tronista.