News UeD, la confessione di Marco Firpo

Marco Firpo, protagonista delle ultime News Ued  fa chiarezza sulla sua vita privata

La settimana di Uomini e Donne quasi sicuramente comincerà con il Trono Over e le anticipazioni tv del programma di Maria De Filippi dicono che ancora una volta tutta l’attenzione sarà per lo strano triangolo tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Il nuovo ‘cavaliere’ ligure ha dimostrato fin da subito di essere interessato a Gemma Galgani, anche se è più giovane di lei di 10 anni, ma nelle ultime registrazioni si è mostrato molto scocciato per le continue lamentele della ‘dama’ torinese perché lui vorrebbe solo avere il tempo di conoscerla bene mentre lei confessa che non le sta dedicando tutto il tempo che meriterebbe. Ma in queste ore Marco fa anche discutere per un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: il ‘cavaliere’ ha voluto puntualizzare le indiscrezioni uscite in questi giorni sul suo titolo nobiliare (sarebbe un marchese) e sulla sua vita da nababbo: “IO NON SONO UN MARCHESE – ha scritto – ma una semplice persona che non è vero che vive una vita agiata, non vivo a La Spezia, ma a Framura in un vecchio frantoio sul mare … come vedete i media molte volte travisano la verità … traete voi le vostre conclusioni per cui lo fanno”.

Marco non ha mai nascosto, fin dalla sua presentazione, di potersi permettere una vita normale con le rendite che possiede e per questo il suo lavoro è solo in campagna con le sue coltivazioni oppure quando recita con un gruppo di amici per i pazienti bisognosi. Niente di più e tutti devono saperlo, anche Gemma che forse ha fatto male i suoi conti.