News Grande Fratello Vip: televoto di nuovo annullato

Per la seconda settimana di fila la produzione del Grande Fratello Vip annulla il televoto. Si annuncia una nuova espulsione, toccherà a Pamela Prati o alle Mosetti?

Ancora una volta il televoto al Grande Fratello Vip non conta niente. Come la settimana scorsa, anche questa sera, 10 ottobre, tutto quello che ha deciso il pubblico da casa per l’eliminazione di uno dei tre concorrenti (Pamela Prati, le due Mosetti, Laura Freddi) non verrà considerato e i soldi degli sms saranno restituiti perché c’è un provvedimento in ballo per un gieffino che verrà probabilmente espulso come era successo sette giorni fa con Clemente Russo.

Il primo annuncio lo ha dato Barbara d’Urso a Domenica Live leggendo un comunicato della produzione e successivamente tutte le news del Grande Fratello Vip lo hanno confermato. E ora tutti si chiedono che cosa possa essere successo di tanto grave da determinare di nuovo un provvedimento del genere ma soprattutto a chi toccherà. Gli indizi portano tutti ad Antonella Mosetti (e quindi ad Asia Nuccetelli) per le parole durissime che l’ex ragazza di Non è la Rai aveva pronunciato contro Giulia De Lellis quando aveva detto che se fosse stata fuori dal GF l’avrebbe ammazzata.

Ma la candidata all’espulsione potrebbe anche essere Pamela Prati che venerdì si è chiusa in un mutismo ingiustificato e soprattutto ha tentato almeno per un paio di volte di aprire la porta rossa che porta fuori, cosa assolutamente vietata per regolamento. Poi sabato ha anche litigato con l’amica Valeria Marini che cercava di farla ragionare, accusandola di non essere lei l’autrice del programma e di farsi gli affari suoi. Al pubblico entrambe le soluzioni andrebbero bene, tanto l’antipatia per le tre donne è forte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!