Stefano De Martino, una bella dichiarazione d’amore

L’unico amore vero nella vita di Stefano De Martino? È il figlio Santiago che viene al primo posto nei suoi interessi di tutti i giorni

Prossimamente, come hanno svelato le ultime anticipazioni tv, Stefano De Martino debutterà in prima serata come conduttore di Ultima Fermata, il programma voluto da Maria De Filippi e nel quale coppie in crisi rimetteranno per un’ultima volta in discussione i loro sentimenti, ma il ballerino nonostante le news di gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone ammette di non avere storie in ballo.

Un grande amore però nella sua vita c’è, quello per il figlio Santiago che è sempre al centro dei suoi pensieri. Lo ha confermato anche nelle ultime ore quando è stato ospite d’onore alla Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta, in Campania, e ha rilasciato una breve intervista a Pupia.tv: “L’amore per mio figlio – ha detto Stefano De Martino – è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Parole commoventi e sincere perché anche la scorsa estate Stefano ha fatto di tutto pur di stare qualche giorno con Santiago in vacanza a Ibiza, nonostante con l’ex moglie Belen Rodriguez ci foisse Andrea Iannone che è stato poi ufficializzato come suo nuovo compagno. In attesa di potersi abbandonare di nuovo all’amore, De Martino si occuperà di quello degli altri e sarà un’altra avventura profesisonale impoirtante, anche se lui scaramanticamente non ne vuole ancora parlare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!