News UeD: Nicole e Fabio, nessun matrimonio in vista

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio convivono felicemente dall’estate 2015 ma non hanno nessuna fretta come spiega l’ex corteggiatrice, anche se i suoi zentimenti non sono cambiati

Negli ultimi anni ci sono state diverse coppie di Uomini e Donne che hanno coronato il loro sogno d’amore con le nozze, ma le news di gossip dicono che non tutte sono andate bene come hanno dimostrato di recente Aldo Pamleri e Alessia Messina. E c’è un’altra coppia, quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, che puntualmente viene indicata come pronta per il sì anche se non c’è ancora una data.

In effetti l’ex tronista e la sua scelta ci hanno pensato, non tanto per fare felici i fans, ma piuttosto perché il loro è un sentimento autentico. Però per il momento i tempi non sono ancora maturi, come ha spiegato direttamente Nicole Mazzocato con un lugo post su Instagram. Il motivo del manacto matrimonio è semploice: sono giovani, mica stupidi, e visto che convivono da poco più di 12 mesi a lei sembra ancora presto perché uno deve essere assolutamente convinto di quello che fa, altrimento rtischia di rovinare tutto.

“Credo nel matrimonio (per sempre) – scrive ancora Nicole – quindi bisogna essere certi che la persona rispecchi realmente il compagno o compagna adatto/a ad una vita insieme!”. I fans, ma anche Fabio, se ne faranno una ragione perfché tanto se dovrà succedere entrambi si faranno trovare pronti.