Lory Del Santo, confessioni hot

Lory Del Santo ammette che a Pechino Express 5 il fidanzato Marco avrebbe voluto farlo ovunque. E nel suo passato promuove Fabio Galante

In queste settimane Lory Del Santo è protagonista di Pechino Express 5 nel quale la sua rivalità con Tina Cipollari sta diventando sempre più evidente anche se nessuno sa come andrà a finire. Intanto però nel game show di Rai 2 la showgirl sta dimostrando sempre più affiatamento con il fidanzato, Marco Cucolo, e confessa che il suo toy boy è letteralmente assatanato.

Intervistata dal quotidiano ‘Libero’, Lory Del Santo ha rivelato che anche durante il duro percorso a Pechino Express lui ci provava sempre, anche su un divano oppure un materasso sporco. Però le piace molto anche se confessa di essersi un po’ adagiata da quando stanno insieme: “Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io”.

E dire che di spasimanti ne ha avuti molti nella vita. Una citazione speciale la merita l’ex calciatore Fabio Galante che le è andato dietro per più di dieci anni. Alla fine lei ha ceduto, perché uno che ci mette tanta costanza merita un premio e confessa che valeva la pena perché Galante si è dato molto da fare inventando anche molte posizioni quasi come fosse un coreografo. Ma a sorpresa Lory entra anche nelle elezioni americane: ha conosciuto Donald Trump quando lui era solo un imprenditore, si sono visti tre volte senza concludere, ma non va demonizzato perché ha fatto lavorare tanta gente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!