Lory Del Santo, confessioni hot

Lory Del Santo ammette che a Pechino Express 5 il fidanzato Marco avrebbe voluto farlo ovunque. E nel suo passato promuove Fabio Galante

In queste settimane Lory Del Santo è protagonista di Pechino Express 5 nel quale la sua rivalità con Tina Cipollari sta diventando sempre più evidente anche se nessuno sa come andrà a finire. Intanto però nel game show di Rai 2 la showgirl sta dimostrando sempre più affiatamento con il fidanzato, Marco Cucolo, e confessa che il suo toy boy è letteralmente assatanato.

Intervistata dal quotidiano ‘Libero’, Lory Del Santo ha rivelato che anche durante il duro percorso a Pechino Express lui ci provava sempre, anche su un divano oppure un materasso sporco. Però le piace molto anche se confessa di essersi un po’ adagiata da quando stanno insieme: “Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io”.

E dire che di spasimanti ne ha avuti molti nella vita. Una citazione speciale la merita l’ex calciatore Fabio Galante che le è andato dietro per più di dieci anni. Alla fine lei ha ceduto, perché uno che ci mette tanta costanza merita un premio e confessa che valeva la pena perché Galante si è dato molto da fare inventando anche molte posizioni quasi come fosse un coreografo. Ma a sorpresa Lory entra anche nelle elezioni americane: ha conosciuto Donald Trump quando lui era solo un imprenditore, si sono visti tre volte senza concludere, ma non va demonizzato perché ha fatto lavorare tanta gente.