Corona arrestato, le sue donne reagiscono così

Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona, non lo abbandona e ripete di amarlo. Nina Moric invece ironizza e se la prende perché si è fatto arrestare davanti a suo figlio

Il nuovo arresto di Fabrizio Corona ancora una volta ha diviso il web ma anche le sue donne, quelle del passato e del presente. Se Belen Rodriguez per il momento non commenta e forse non lo farà mai, le news di gossip invece dicono che Silvia Provvedi e Nina Moric lo hanno fatto in maniera completamente diversa.

Silvia Provvedi, la gemellina de Le Donatella che dopo il periodo di pausa che si erano presi, da prima dell’estate fa di nuovo coppia fissa con Fabrizio Corona è sicuramente scossa ma ancora una volta dimostra di essere profondamente legata all’ex re dei paparazzi e sul suo profilo posta una foto di loro in coppia con un messaggio semplice: “Ti amo”. Molto diversa invece la reazione di Nina Moric: prima ha pubblicato una sua immagine dicendo di non sapere come vestirsi, poi un’altra i abito da sera e ai followers che le chiedevano un commento ha risposto arrabbiata: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos ed io sarei quella cattiva???”.

Invece il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, ne ha approfittato per fare dell’ironia, dicendo di aver controllato nel controsoffitto della casa di Nina e ha trovato soltanto delle scarpe, alludendo ai soldi trovati nascosti nella casa della collaboratrice di Corona. Una guerra, quella i due ex, che va avanti nel tempo e ora segna un punto a favore di Nina.