News UeD: Valeria Vassallo pronta per il trono?

Ci sono molte voci sul possibile arrivo di Valeria Vassallo, una delle fidanzate di Temptation Island 3, come nuova tronista quando sceglierà Clarissa Marchese. Il suo ex, Roberto, la stronca

Il percorso del Trono Classico e Gay sembra ancora lontano da essere finito, ma intanto si sono già aperte le scommesse su quelli che potrebbero essere i prossimi tronisti. E le news di UeD mettono in pole position Valeria Vassallo, una delle ragazza che aveva partecipato a Temptation Island 3 come fidanzata di Roberto Ranieri, scaricato poi a fine programma per i suoi tradimenti.

Valeria Vassallo dopo quella esperienza di è fatta molto apprezzare dal pubblico e se dovesse sedersi sul trono non sarebbe una grossa sorpresa per nessuno, anche se bisognerà comunque aspettare la scelta di una sua corregionale, l’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Intanto però lei ha voluto fare una bella dedica al coraggio di Giulia De Lellis di cui è grande fan. Su Instagram Valeria nelle ultime ore ha scritto: “Tutte le donne nascono principesse, poi la vita… le addestra guerriere. Continua così… Giulia”.

Le news di Uomini e Donne dicono però che sulla possibile partecipazione di Valeria come tronista si è espresso anche il suo ex, Roberto Ranieri. Anche lui ha parlato dell’argomento al portale Isa&Chia mettendo in dubbio il cambiamento della ragazza. Roberto spera che le venga dato questo trono, così finalmente la smetterà di fingere di essere quella che non è. Solo parole di un amante deluso, oppure questa volta ha ragione lui?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!