Gossip: Fico e Moggi jr., progetti di matrimonio

Raffaella Fico e Alessandro Moggi per la prima volta parlano del loro rapporto e confessano che l’idea di diventare genitori viene anche prima di quella delle nozze

Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno un grande progetto in testa: sposarsi e allargare la famiglia. Le ultime news di gossip confermano che il procuratore sportivo e la showgirl sono sempre più innamorati e adesso arrivano anche le loro parole in una lunga intervista sul settimanale ‘Chi’ nella quale svelano i loro programmi per il futuro, a cominciare da un figlio.

Lo vuole fortemente Raffaella Fico, anche perché come confessa lei stessa la piccola Pia, che a dicembre compirà 4 anni adesso frequenta l’asilo e vede spesso le mamme degli amichetti in dolce attesa. Così torna a casa e chiede a lei perché non ha ancora un fratellino o una sorellina. E lei ha di nuovo un grande desiderio di maternità, ma soprattutto è sicura che Alessandro Moggi sia la persona giusta.

E anche il suo nuovo compagno è entusiasta: “Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme. Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio”. Stando con lei ha scoperto lati del suo carattere che nessuno si aspetterebbe:ha grandi valori e vive esclusivamente per la figlia, una donna meravigliosa. Ora manca solo il divorzio dalla sua prima moglie, poi potranno anche scegliere quella data.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!