Grande Fratello Vip: Karina Cascella smarchera Giulia

Secondo Karina Cascella non è giusto che Giulia De Lellis attacchi Asia Nuccetelli perché su questa storia sta costruendo una bella visibilità. Ma i fans dei Damellis non ci stanno

Molti si sono schierati dalla parte di Giulia De Lellis nella sua eterna discussione con Asia Nuccetelli che avrebbe fatto la furba con il suo uomo, l’ex tronista Andrea Damante. Ma c’è anche chi, come confermano le news di Grande Fratello Vip, invece ha scelto di stare dalla parte della figlia di Antonella Mosetti. È Karina Cascella che come al solito non ha avuto problemi e dire come la pensasse.

Karina e Giulia erano ospiti a Pomeriggio 5 e la storica opinionista di Uomini e Donne è andata controcorrente rispetto alla massa. Secondo lei Asia Nuccetelli non merita di essere messa in croce perché non ha fatto nulla di concreto per far crollare le certezze di Andrea Damante. Piutossto, se lei è andata avanti è perché l’ex tronista non ha saputo mettere un freno quando sarebbe stato meglio. E la Cascella sospetta che in fondo questo triangolo stia bene a tutti, perché così si continua a parlare di loro.

Parole che ovviamente hanno fatto infuriare i fans dei Demellis, pronti ad attaccare Karina. Ma lei dalla sua pagina ha risposto per le rime. “Ragazzi davvero, loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego! Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche perchè sfruttano la situazione”. Giulia invece ha deciso di non replicare. Forse la Cascella ha colto nel segno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!