News UeD: Gemma, rivelazioni pericolose

Gemma Galgani al settimanale ‘Chi’ racconta perché il suo matrimonio è andato a rotoli e non nega di aver vissuto una storia con il noto attore Walter Chiari

Dopo tanti anni di presenza in quegli studi credevamo di conoscere tutto del passato di Gemma Galgani. E invece le ultime news di Uomini e Donne svelano alcuni particolari inediti, compreso un amore famoso che lei non ammette ma nemmeno nega.

Gemma Galgani ha avuto diverse storie, ma solo un matrimonio che come sappiamo è finito molto in fretta quando entrambi erano ancora giovani. Intervistata dal settimanale ‘Chi’ la storica ‘dama’ di Uomini e Donne racconta come è andata: entrambi erano giovani, fin troppo, e le loro famiglie non approvavano la relazione per cui sono saccapti di casa vivendo per alcuni giorni in macchina. Poi una volta che la situazione si è calmata hanno vissuto la loro relazione e il matrimonio alla luce del sole ma tutto è finito perché la famiglia dello sposo la metteva in crisi: tanta ricchezza, ma anche idee arretrate perché volevano che lei non lavorasse e facesse solo la donna di casa, mentre lei non voleva sentirsi in una gabbia dorata.

Quello che però ancora nessuno sapeva era la presunta relazione con Walter Chiari, nata probabilmente quando il famoso attore frequentava per lavoro il teatro torinese nel quale lei da quarant’anni fa il direttore di sala: “Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perchè arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”. E con questo anche i suoi detrattori sono serviti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!