Gossip: Chiara Ferragni, ecco cosa di piace di Fedez

Chiara Ferragni appare nuda su ‘Vanity Fair’ e confessa come è nata una delle storie di gossip più coinvolgenti del momento

Sembra essere un momento d’oro per Chiara Ferragni: la regina delle fashion blogger italiane è appena apparsa nuda su ‘Vanity Fair’ raccontando anche particolari inediti della sua relazione con Fedez per quelle che è, come confermano le ultime news di gossip, una delle coppie più calde e chiacchierate del momento.

Chiara Ferragni, intervistata da ‘Vanity Fair’ racconta perché proprio Fedez. Quando ha sentito quella strofa della canzone ‘Vorrei ma non posto’ rappata insieme a J-Ax in cui si parla del suo cane che indossa un papillon di Vuitton invece di prendersela ha realizzato un video nel quale la cantava. E quando il rapper milanese l’ha visto, ha postato un altro video richiesta su Spanchat nel quale le diceva semplicemente ‘Chiara, limoniamo’. “Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.

In realtà però i due ragazzi si conoscevano già perché si erano visti lo scorso anno a dicembre in un pranzo in compagnia di amici in comune. E lei già allora aveva pensato che oltre ad essere un bel ragazzo era pure intelligenti. Poi sono passati i mesi, lui ha mollato la storica fidanzata Giulia Valentina, ha avuto altre storie tra cui quella con Tigerlily ma alla fine era destino che si dovessero incontrare di nuovo.