Grande Fratello Vip, Valeria Marini si commuove

Pomeriggio di confidenze per Valeria Marini che confessa di essere stata imbrogliata sul matrimonio e di essere stata tradita dagli amici. E poi lo strano rapporto con il papà

In queste settimane Valeria Marini ha dimostrato il suo carattere forte e tutto il suo entusiasmo, ma nelle ultime ore come confermano le news di Grande Fratello Vip ha anche fatto uscire la sua parte più tenera parlando degli uomini della sua vita e di tutti quelli che in passato l’hanno tradita, a cominciare dal’ex marito, Giovanni Cottone.

In un pomeriggio di confidenze, Valeria Marini si è lasciata andare raccontando di essere stata imbrogliata nel suo giorno più bello, quello del matrimonio, ma le ha anche fatto male accorgersi di essere stata tradita da quelli che considerava amici proprio in un momento delicato, quello della morte di suo padre con il quale non è riuscita a parlare. “Queste cose accadute tutte insieme, da un lato, mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

Il ricordo del padre in effetti le fa ancora male, perché Valeria ha avuto con lui un rapporto particolare. I genitori si sono separati quando aveva solo sette anni e lei è sempre cresciuta con mamma Gianna che è il suo punto di riferimento, ma il papà le è sempre mancato anche perché non ha mai potuto vivere fino in fondo il rapporto con lui. Fino a quando non è diventata famosa, lui avrebbe preferito che facesse altro nella vita e non lavorasse nel mondo dello spettacolo, ma è comunque orgogliosa di portare quel cognome, perché glie lo ricorda.