GF Vip, una congiura contro Costantino

Costantino Vitagliano è convinto che a farlo fuori sia stato un complotto guidato da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Intanto però si sta riavvicinando alla sua ex, Elisa Mariani

Ormai sono passati quasi 20 giorni, ma Costantino Vitagliano non l’ha ancora mandata giù. In base alle ultime news di Grande Fratello Vip infatti l’ex re dei tronisti è ancora convinto che la sua eliminazione dal reality sia stata decisa a tavolino da due dei concorrenti forti che ci sono nella Casa, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Alla prima evidentemente lui non piaceva e così insieme al suo braccio destro ha manovrato le nomination, come sostiene Costantino intervistato da ‘Novella 2000’. Lo consideravano pericolo perché lui è un uomo libero e questo dava fastidio, anche se salva Valeria Marini.

Intanto però è stato contento di essere tornato su Canale 5 dopo molti anni: “Anche se sono stato eliminato subito, penso di far parte della storia della tv italiana, vengo dal niente e sono diventato il tronista più forte. E confessa di aver patito la troppa esposizione mediatica, le copertine, e i riflettori sempre puntati su di lui. Gli hanno fatto venire attacchi di panico che lo hanno allontanato dal mondo dello spettacolo anche se oggi ha imparato a controllare le sue paure.

Ma le news di gossip confermano anche il riavvicinamento tra Costantino e la sua ultima ex, Elisa Mariani, dalla quale si era separato all’inizio dell’anno nonostante la nascita della loro figlia Ayla. Secondo il settimanale ‘Oggi’ i due straebbero provando a riavvicinarsi e da quando lui è uscito dal GF Vip il tentativo sembra concreto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!