Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli tradisce la madre?

Lunedì prossimo Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti saranno avversarie al televoto del Grande Fratello Vip, ma intanto la ragazza vuole andare a vivere da sola

Lunedì prossimo si annuncia una sfida delicatissima per l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip, sempre che ce ne sia una sola. Infatti al televoto ci sono madre e figlia, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, e le ultime news del GF Vip dicono che l’ex ragazza di Non è la Rai è convinta di uscire anche perché sta invitando il pubblico da casa a mandarla via visto che non ce la fa più a stare mentre vorrebbe che la figlia andasse avanti.

Ma nelle ultime ore ad Antonella Mosetti è arrivata una brutta notizia proprio da parte di Asia. Le news del Grande Fratello Vip confermano che la ragazza si è decisa a spezzare il legame con la madre e provare a diventare autonoma. Così glie lo ha detto chiaramente prima di arrivare allo scontro decisivo: “Una volta uscita voglio andare a vivere da sola”. Una comunicazione che Antonella non si aspettava tanto che all’inizio pensava ad uno scherzo. Ma quando ha capito che invece la figlia fa sul serio, perché le ha detto di voler trovare un lavoro che le permetta di mantenersi, ha dovuto farsene una ragione anche se lei non sembra affatto pronta per lasciarla andare.

Ma sulla decisione finale potrebbe pesare anche il parere del padre, Alessandro Nuccetelli, che in queste ore ha postato su Facebook un messaggio per la figlia ricordandole che lui le è sempre stato accanto e che se proprio lunedì dovesse andare male, è sempre pronto per accoglierla di nuovo a casa. In realtà però si annuncia un televoto incerto perché i fans dei Damellis dopo gli attacchi a Giulia De Lellis da parte di Asia sono schierati tutti contro la giovane romana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!