Uomini e Donne: Clarissa Marchese parla della scelta

Clarissa Marchese, ex Miss Italia e oggi tronista a Uomini e Donne, confessa di aver già trovato qualcuno di interessante tra i corteggiatori ma vuole conoscerli meglio

Secondo molti Clarissa Marchese sarebbe già quasi pronta per comunicare la sua scelta, anche se nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne l’ex Miss Italia ha avuto momento di tensione con Simone Cipolloni, il corteggiatore piemontese che sembra essere il suo preferito e che però lei in esterna ha accusato di essere troppo freddo nei suoi confronti.

Però in un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’, Clarissa Marchese ha fatto il punto sul suo percorso fino ad oggi sbilanciandosi anche sul possibile finale. La ragazza siciliana ha ammesso che di ragazzi belli ce ne sono molti e per questo sta cercando di uscire con alcuni di loro per conoscere meglio il carattere, al di là dell’aspetto fisico. Però ammette che qualcuno di interessante c’è veramente: “Ma non posso dire altro per adesso. C’è qualcuno che mi piace mentalmente, non solo esteriormente”.

Clarissa ammette di sentirsi ancora giovane con i suoi 22 anni e di non essersi mai veramente innamorata fino ad oggi. Adesso però ha voglia di perdere la testa per qualcuno di importante e soprattutto vuole lasciarsi andare vivendo momento dopo momento quello che le regalerà questa esperienza. Simone e tutti gli altri corteggiatori ora sono avvisati.