Uomini e Donne: Marco e Gemma, alta tensione

Al Trono Over di Uomini e Donne continuano i contrasti tra Marco Firpo e Gemma Galgani. Secondo il nuovo arrivato la Galgani pensa sempre e solo a Giorgio

Lui, lei e l’altro è una storia che anche al Trono Over ormai è chiara da qualche settimana. Lui è Marco Firpo, lei Gemma Galgani e l’altro rimane Giorgio Manetti che nonostante ormai da tempo abbia deciso di non riprendere la storia con la storica ‘dama’ torinese rimane sempre un punto di riferimento per lei e un scomodo rivale per il nuovo arrivato come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne.

Le ultime registrazioni del Trono Over confermano infatti la situazione di tensione tra Gemma Galgani e Marco Firpo, cominciata alla fine dell’ultima puntata quando la donna è andata in crisi per il rifiuto del ‘cavaliere’ di andare a cena con lei. Lacrime per Gemma, nonostante la spiegazione di Marco che vuole continuare a conoscerla ma non è ancora convinto di prendersi impegni seri. Poi però Marco ha deciso di andarla a trovare a Torino, ma l’incontro non è andato bene. Secondo la donna lui era ancora troppo freddo e la mazzata fine arriva quando Tina chiede a Marco se abbiano approfondito la loro intimità ricevendo risposta negativa. Per Gemma è la mazzata fine e chiede di finirla lì.

E Giorgio? In fondo sembra divertito di quello che sta succedendo, anche perché Marco lo considera ancora essenziale per Gemma mentre lui si sente una ruota di scorta visto che a Manetti era concesso tutto mentre lui non ha nemmeno il tempo di dire quello che pensa senza far arrabbiare Gemma. Forse è stato scritto il capitolo finale tra lui e la storica protagonista del Trono Over?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!