Grande Fratello Vip, Asia flirt con il calciatore famoso?

Secondo Asia Nuccetelli per mesi Adem Ljajic, che oggi gioca nel Torino, l’avrebbe corteggiata ma lei non si è mai concessa. Peccato che lui sia felicemente fidanzato da tempo

Nella Casa è tempo di confessioni e ancora una volta al centro della scena c’è Asia Nuccetelli. Le news del Grande Fratello Vip dicono che la figlia di Antonella Mosetti fino ad oggi ci ha provato mille volte con Andrea Damante ma in realtà i suoi obiettivi sono altri e la verità è venuta fuori quando è stato tirato fuori l’argomento dei calciatori e delle veline.

Asia Nuccetelli inizialmente è stata chiara: lei non potrebbe mai stare con un calciatore, anche se la madre le risponde che non si può mai dire. E nella discussione è entrato anche Stefano Bettarini che l’argomento lo conosce bene visto che faceva parte di quel mondo: “Ma non mi hai detto che ti piace Dodò?” (difensore brasiliano della Sampdoria che giocava nell’Inter). A quel punto Asia ha negato, perché lei con un calciatore proprio non ce la farebbe, ma intanto ha tirato fuori il suo asso nella manica.

Secondo lei infatti Adem Ljajic che oggi gioca nel Torino ma fino a maggio era alla Roma usciva pazzo per la figlia della Mosetti: “Mi ha scritto mille volte, ma gli ho sempre dato buca”. In effetti però l’attaccante serbo da diversi mesi è felicemente fidanzato con una bellissima modella, Sofja Milosevic, e i due sono anche molto innamorati. E allora sarà vero quello che racconta Asia?