Uomini e Donne, Tina Cipollari si confessa

In una lunga intervista a Gossiptv.it Tina Cipollari spiega cosa prova veramente per il marito Chicco, nega di aver litigato con una dama del Trono Over e parla anche di Lory Del Santo

Tina Cipollari in questi giorni ha molte cose da spiegare: la sua esperienza a Pechino Express 5, la sua presunta lite con una delle protagoniste del Trono Over, ma anche il difficile rapporto con il marito Chicco Nalli. E proprio su di lui ha svelato che nonostante le ultime news di gossip diano la coppia in crisi, in realtà funziona ancora tutto bene.

“Nessuno si è ancora recato dagli avvocati – ha scherzato in una lunga intervista al sito Gossiptv.it – anche se io e Chicco abbiamo due caratteri opposti, lui ha tentato di dominarmi ma non ci riesce, io sono molto forte e con me non ce la può fare. Molte volte i litigi si creano per questo ma lì nascono e lì finiscono. Senza alcun seguito tragico, almeno per il momento, poi tutto può accadere”. E a proposito di liti, Tina ha spiegato che in realtà con Laura Laureti, una delle storiche ‘dame’ del Trono Over e molto amica di Gemma Galgani, non è successo nulla. Certamente ci sono stati contrasti tra di loro, ma non sono mai arrivate alle mani come qualcuno ha insinuato e la donna se n’è andata semplicemente perché voleva farlo.

In queste settimane però Tina è anche grande protagonista come concorrente a Pechino Express 5. Ovviamente non può svelare come è andata a finire, ma è entusiasta di quell’esperienza perché ha scoperto lati dell’amico Simone Di Matteo che non conosceva, come la pazienza nei suoi confronti, le è servito per dimagrire e fare nuove esperienze. Ma con Lory Del Santo non si è presa: “Non la conoscevo prima e non l’ho conosciuta neppure lì, visto che non c’era modo di fare gruppo. Per quello che ho potuto vedere è una donna molto forte, determinata, a volte troppo accanita”.