Gossip, Cecilia Capriotti è diventata mamma

Dopo aver entusiasmato i fans negli ultimi mesi con le foto del pancione, Cecilia Capriotti ha dato alla luce Maria Isabelle. Ora è pronta per sposare il compagno, Gianluca Mobilia

Dopo aver aggiornato per mesi i suoi fans con diverse foto del pancione, alcune anche molto sensuali, Cecilia Capriotti può sorridere: le news di gossip infatti confermano che nelle ultime ora la popolare showgirl a 40 anni è diventata mamma per la prima volta. E l’annuncio è arrivato direttamente da lei con un post su Instagram: “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle”.

Un nome che Cecilia Capriotti aveva anticipato già diversi mesi fa, commentando con gioia la svolta nel suo rapporto con l’attuale compagno, Gianluca Mobilia, con il quale fa coppia fissa da due anni. Al settimanale ‘Chi’ infatti aveva anticipato che il primo passo sarebbe stata la nascita della bambina, poi penseranno anche al matrimonio. “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti”.

E intervistata dal settimanale Oggi, la bella Cecilia aveva anticipato che sperava la bimba somigliasse almeno caratterialmente al suo compagno, perché lei è un po’ complicata. L’importante però era che fosse sana. E adesso che è arrivata, la Capriotti è la donna più felice del mondo e si dedicherà, almeno nei prossimi mesi, tutta al suo nuovo amore.