Grande Fratello Vip, Mariana attacca Valeria Prati

Durissimo sfogo di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, accusata nella quinta puntata del Grande Fratello Vip di fare la padrona in casa. E il web applaude

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, oltre all’eliminazione di Asia Nuccetelli e alla promozione di Alessia Macari come prima finalista del reality di Canale 5, è stata anche caratterizzata dalle polemiche al femminile. Quelle tra le due Mosetti contro l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis ormai non sono una novità, ma l’attacco diretto di Mariana Rodriguez a Valeria Marini non se l’aspettava nessuno.

Già nelle settimana passate tra la bella modella paraguayana e la Valeriona nazionale c’erano state battute e punture di spillo, ma questa volta Mariana Rodriguez è andata all’attacco. È stanca dell’atteggiamento della Marini e quando si è trattato di fare le nomination ha spiegato anche perché: in tutto questo tempo ha sopportato le provocazioni stando sempre zitta, adesso non ce la fa più: “Valeria, ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo”, le ha detto, arrabbiandosi anche con Laura Freddi che la giudica senza sapere e non l’ha mai difesa.

Uno sfogo durissimo che ha lasciato senza parole Ilary Blasi e Alfonso Signorini ma in compenso è stato molto apprezzato dal popolo del web che ha promosso il comportamento della Rodriguez. E ora che Mariana è in nomination con Antonella Mosetti e Laura Freddi, vedremo da che parte sta il pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!