Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello Vip, ecco la verità

Al settimanale ‘Vanity Fair’ Alessia Marcuzzi ha spiegati perché non c’è lei a condurre il Grande Fratello Vip: troppo vicino e troppo simile all’Isola dei Famosi, meglio così

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip, anche per la bella intesa creata con Alfonso Signorini come opinionista, sta dimostrando che la scelta di Canale 5 non è stata azzardata. In molti però l’hanno vista come una bocciatura di Alessia Marcuzzi che sembrava la candidata più naturale per condurre questa versione del reality dopo aver guidato le ultime otto del Grande Fratello, anche se così non è almeno a sentire lei.

Infatti è stata la stessa Alessia Marcuzzi, come confermano le news di Grande Fratello Vip, a spiegare i motivi della scelta, condivisa assolutamente con Mediaset: “Sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi – ha detto in una lunga intervista a ‘Vanity Fair’ – prevista ad inizio 2017. Lo seguo dal divano e applaudo per i risultati di Ilary Blasi”. Certo non le sarebbe dispiaciuto doppiare l’impegno, ma almeno così la popolare conduttrice romana può godersi di più la compagnia del marito e dei figli.

E a proposito della famiglia, Alessia ha cancellato una volta per tutte le voci di una sua possibile gravidanza: la piccola Mia sarebbe troppo gelosa con l’arrivo di un fratellino o una sorellina e anche Tommaso, che ormai è grande, non sembra essere affatto interessato dall’idea. Quindi avanti così, in attesa dell’Isola dei Famosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!