Cecilia Rodriguez pronta per il matrimonio?

Le voci di nozze imminenti tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si inseguono da tempo, ma la sorella di Belen dice che c’è tempo anche se sa già benissimo cosa vuole

Il matrimonio ci sarà, anche se per adesso non è ora. Cecilia Rodriguez ha approfittato della sua ospitata in una nota fiera dedicata alle nozze in Campania per chiarire una volta di più la sua situazione sentimentale con Francesco Monte. Lei e l’ex tronista fanno coppia fissa da oltre tre anni, ma per ora la convivenza va bene e non pensano di fare un passo in più.

Cecilia Rodriguez ha ammesso di essere romantica e sognare un matrimonio tradizionale ma non in chiesa. Il suo desiderio sarebbe quello di celebrarlo all’aperto, in un grande giardino. In Italia, visto che vive qui, con una grande festa qualche giorno dopo in Argentina per gli amici che ha nel suo Paese d’origine. Però sono progetti futuri: “Ho 26 anni quindi c’è la voglia. Io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso”.

Quello che però Cecilia sa già ora è chi vuole al suo fianco quel giorno. La sua damigella sarà Belen, così come è stato per lei in occasione del matrimonio con Stefano De Martino. E fa una battuta: “Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”. Succederà, ma intanto è felice di essere innamorata perché per lei è un sentimento che muove tutto e la famiglia rimane la cosa più importante.