News UeD: Gemma e Giorgio, lo scoop parla chiaro

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati paparazzati dal settimanale Eva 3000 mentre si baciano e si abbracciano come ai vecchi tempi. E in vista potrebbe esserci un nuovo speciale

Alla fine aveva ragione Marco Firpo che nelle ultime settimane si è sempre sentito una ruota di scorta. Perché le immagini pubblicate oggi, 19 ottobre, dal settimanale ‘Eva 3000’ parlano chiaro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno ancora insieme, nonostante quello che vogliono far credere negli studi del Trono Over. E anche se le ultime news di Uomini e Donne dicono che la ‘dama’ torinese continua a lamentarsi per il mancato interesse di Marco, la verità è che nella sua testa e nel suo cuore c’è spazio solo per Giorgio.

A giudicare dalle foto pubblicate sulla rivista non ci sono molti dubbi: Gemma e Giorgio si baciano, si abbracciano e si sorridono, in un’immagine si vede anche il ‘cavaliere’ fiorentino che la stringe a sé proteggendola dalla pioggia con un ombrello. E non sembrano nemmeno immagini paparazzate, ma quasi combinate tra la coppia e il fotografo, visto che in ogni posa sorridono felici come se si trattasse di un album di nozze. Marco l’ha sempre detto che qualcosa non gli tornava, perché Gemma con lui aveva un atteggiamento strano e in testa c’era sempre il suo ex , adesso sembrano esserci anche le prove.

E sulla rivista si ipotizza anche che ci possa essere un ulteriore sviluppo: alla luce del grande successo ottenuto dalla puntata speciale con la consegna della lettera di Gemma a Giorgio ad inizio giugno, Canale 5 sarebbe pronto a riproporre la coppia un’altra volta in prima serata sempre con uno speciale che ufficializzerà il loro ritorno di fiamma.