News UeD: Nicole Mazzocato, primo figlio in arrivo

Postando una foto del suo pancino su Instagram, Nicole Mazzocato sembra ufficializzare la sua futura gravidanza. Una bella svolta per lei e l’ex tronista Fabio Colloricchio

Solo pochi giorni fa Nicole Mazzocato parlando della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio confermava che tutto procede per il meglio anche se per il momento nessuno dei due ha voglia di prendersi un impegno più duraturo come il matrimonio. Ora però le ultime news di UeD annunciano uno svolta clamorosa perché l’ex corteggiatrice è incinta.

Dopo le molte voci che si sono susseguite nei mesi scorsi, la conferma della futura gravidanza di Nicole Mazzocato è arrivata dalla stessa ragazza che sul suo profilo Instagram posta la foto di un suo primo piano molto sexy che però in realtà svela un segreto: “Si intravede un po’?”, scrive senza specificare altro e nel giro di pochi minuti arrivano molti commenti entusiastici dai suoi fans personali e da quelli della coppia nata un anno e mezzo fa a Uomini e Donne.

In effetti la sottoveste che la bella Nicole indossa sembra mettere in evidenza un rigonfiamento del pancino che fino ad oggi non si era notato, anche se lei per il momento non ha voluto tornare sul’argomento,. Ma se all’epoca della scelta buona parte del pubblico, come ricordano le news di UeD, era dalla parte della sua rivale Silvia Raffaele con il tempo Nicola ha saputo conquistarsi stima e affetto di tutti. E questa nuova svolta inattesa sembra essere gradita da tutti.