Gossip: Aldo Montano, matrimonio e una figlia in arrivo

Aldo Montano, storico ex compagno di Antonella Mosetti, conferma di aver sposato la modella Olga Plachina e di essere in attesa di una bimba che si chiamerà Olimpia

Aldo Montano conferma tutto. Le ultime news di gossip sul campione di scherma dicevano che in grande segreto alla fine delle Olimpiadi di Rio 2016 aveva sposato la sua attuale compagna, la modella russa Olga Plachina anche perché forse lei era incinta. E in effetti è così, come ha ammesso lo stesso Aldo in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’.

In effetti la cerimonia c’è stata, anche se in realtà il prossimo anno verrà celebrato un matrimonio vero con una grande festa per partenti e amici della coppia: “Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo soltanto noi due”. Loro due e la bambina che la Plachina sta portando in grembo, conferma Aldo Montano dicendo che volevano solo suggellare il loro amore anche in nome della nuova creatura che sta per arrivare a riempire la loro vita.

Montano, che alle spalle ha una lunga e appassionata relazione durata cinque anni con Antonella Mosetti come ha raccontato lei stessa al Grande Fratelli Vip, è felice per questa svolta e annuncia che la piccola si chiamerà Olimpia anche per ricordare i due ori che lui, suo padre e suo nonno hanno vinto ai Giochi. E pazienza se la nonna Paola se ne avrà a male perché avrebbe voluto che portasse il suo nome. I due ragazzi sono molto innamorati, niente potrà rovinare la loro felicità attuale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!