GF Vip: la mamma di Valeria contro Bettarini

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, vive con terrore l’avvicinamento della figlia a Stefano Bettarini che non considera il compagno giusto per lei

Mentre Valeria Marini, come confermano le news di Grande Fratello Vip, sta attraversando giornate pesanti per essere finita nel mirino di tutti (le ultime liti sono state con Andrea Damante ed Elenoire Casalegno), fuori dalla Casa sono molti a fare il tifo per lei a cominciare da mamma Gianna che però ha una grossa preoccupazione: l’avvicinamento della figlia a Stefano Bettarini.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, Gianna commenta con terrore il bacio che si sono scambiati nei giorni scorsi, come hanno mostrato le immagini del GF Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini. Il suo augurio è che sia stato soltanto per dare un po’ di spettacolo e non che sotto ci sia un sentimento vero, perché l’ex calciatore non è quello che lei spera per la figlia e il rischio è che lei sia una delle tante nella sua collezione di donne. “Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità”, ha detto.

Intanto però la mamma di Valeria è convinta che sua figlia possa andare fino in fondo e vincere. Confessa che, presa da mille impegni ma anche un po’ per vigliaccheria, non guarda mai le dirette giornaliere, ma tutti quelli che la incontrano in giro le dicono che sarà lei a trionfare in questa prima edizione del GF Vip. Tra un paio di settimane sapremo se ha ragione.