Raoul Bova e Rocio, spunta l’anello

Il settimanale ‘Novella 2000’ conferma che tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova va tutto a meraviglia. All’anulare della donna appare un anello che sembra annunciare le prossime nozze

Le voci di una crisi ormai sono alle spalle e le ultime news di gossip confermano come Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova siano una coppia sempre più affiatata. E c’è un particolare in più a dimostrarli: un anello che è comparso negli ultimi giorni al dito della bella modella e attrice spagnola che sembra essere il preludio ad un prossimo matrimonio.

L’immagine di questo impegno per il futuro arriva dalle foto pubblicate questa settimana da ‘Novella 2000’ che ha sorpreso Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova in giro per Roma insieme ad Alessandro Leon, uno dei figli che l’attore ha avuto dal matrimonio con Chiara Giordano, e alla mamma di Bova. Quel simbolo sull’anulare sinistro non è passato inosservato ai più attenti e ora che le acque in famiglia sembrano essersi definitivamente calmate, presto potrebbero arrivare le pubblicazioni.

Bova però deve ancora definire la sua situazione con l’ex moglie, dalla quale non ha divorziato ufficialmente prima di prendersi un nuovo impegno. Intanto però insieme si godono la piccola Luna che il 2 dicembre festeggerà il suo primo anno di vita. La famiglia allargata funziona, ora manca soltanto l’ultimo passo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!