News UeD: Gemma Galgani pensa solo a Marco

Smentito il ritorno di fiamma con Giorgio, Gemma Galgani spende parole importanti per il suo nuovo corteggiatore Marco Firpo

Altro che ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel giro di poche ore è arrivata la smentita da parte di chi cura gli interessi del ‘cavaliere’ fiorentino, perché quelle foto pubblicate da Eva 3000 in realtà sono dell’anno scorso quando ancora i due stavano insieme. E poi le ultime news di UeD svelano una verità diversa: Gemma è molto presa dal nuovo arrivato, Marco Firpo, e vuole provare ad andare fino in fondo con lui.

La conferma definitiva arriva direttamente dalle parole di Gemma Galgani, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’. La donna conferma che fino ad oggi ci sono stati alti e bassi tra di loro, ma lo considera un nuovo amore e come tale lo vuole vivere: “Quando mi ha invitata a ballare, ho capito subito che la stagione faticosa che avevo passato era ormai al capolinea e stava arrivando una nuova piacevolissima primavera”.

Fin dal loro primo incontro Gemma ha capito che con Marco c’era una simpatia notevole e ammira i suoi occhi blu, profondi come il mare. E la Galgani conferma anche l’addio definitivo a Giorgio, nonostante la loro sia stata una storia importantissima. Ma quando a giugno, nella puntata dello speciale a loro dedicato su Canale 5, lei gli ha letto la lettera mai scritta e lui non ha reagito come la donna sperava ha capito che tutto era finito.