UeD News Trono Classico: Asia Nuccetelli nuova tronista?

Spunta un clamoroso scoop sul futuro di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti appena eliminata al Grande Fratello Vip potrebbe tornare in tv come tronista

La rivincita di Asia Nuccetelli arriverà in quella che è stata la casa di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Possibile, perché le ultime news di Uomini e Donne confermano che quello della figlia di Antonella Mosetti, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, è uno dei nomi caldi per un ruolo come tronista quando finirà il percorso di Clarissa Marchese e degli altri che attualmente siedono sulla poltrona rossa.

Sembra infatti che nei giorni scorsi Asia Nuccetelli sia stata avvistata nei pressi degli studi che ospitano solitamente le registrazioni di UeD e che sono diversi da quelli di Cinecittà dove invece c’è la diretta del Grande Fratello Vip. Un particolare che ha fatto drizzare le antenne a chi vorrebbe rivederla il televisione e scatena nuove anticipazioni di UeD che vedono la figlia fi Antonella Mosetti alla ricerca di un nuovo amore proprio come tronista.

In fondo, come conferma la storia di GF Vip, più volte parlando con Andrea Damante e altri concorrenti del reality, Asia ha dimostrato di conoscere perfettamente i meccanismi del programma di Maria De Filippi e tutto quello che c’è dietro. Per lei potersi riproporre in quella vesta sarebbe una bella rivalsa e sembra che Maria De Filippi con la sua redazione ci stia pensando.