Grande Fratello Vip: Andrea Damante, una dedica speciale

Andrea Damante ha festeggiato nella Casa del Grande Fratello Vip i primi cinque mesi insieme a Giulia De Lellis ed entrambi si sono mandati messaggi importanti

Le ultime ore nella Casa del Grande Fratello sono state importanti per Andrea Damante che ha potuto festeggiare una ricorrenza importante: il 20 ottobre infatti cadeva il ‘mesiversario’ della sua scelta di Giulia De Lellis che all’epoca aveva generato tanta emozione nel pubblico di Uomini e Donne.

Una celebrazione che ad Andrea Damante non è sfuggita tanto che, come confermano nel news del GF Vip anche da lontano ha voluto fare gli auguri alla sua compagna. Così con l’aiuto di Alessia Macari ha preso una maglietta bianca sulla quale ha scritto un dolce messaggio per Giulia De Lellis, chiamandola ‘pollicino’ e confermandola che la ama come il primo giorno. E l’ex corteggiatrice gli ha risposto con una dedica speciale: “Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina..Volevo dire a tutto il mondo, poiché tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore”.

Ma non è tutto, perché i fans della coppia (o la produzione del reality) hanno fatto volare due volte l’aereo sulla Casa del Grande Fratello per fare i loro personali auguri ad Andrea e ribadirgli ancora una volta quanto i ‘Damellis’ siano fieri di lui. Asia Nuccetelli invece da quando è uscita dal reality non ne ha più parlato, forse veramente si è convinta a voltare pagina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!