Raffaella Modugno da Pechino Express 5 al calendario di ‘For Men’

A Pechino Express 5 Raffaella Modugno insieme a Benedetta Mazza è stata eliminata quasi subito, ma ora si gode la rivincita come protagonista di un calendario sexy e famoso

Fino a qualche settimana fa Raffaella Modugno, insieme all’amica Benedetta Mazza, è stata una delle concorrenti di Pechino Express 5 (erano le ‘Naturali’) entrando in conflitto più volte con Tina Cipollari. Ma ora è pronta a prendersi una bella rivincita perché come confermano le ultime news di gossip sarà lei la protagoniste del nuovo calendario 2017 della rivista ‘For Men Magazine’.

Nel passato di Raffaella Modugno c’è una lunga carriera come giocatrice di basket ma anche una doppia partecipazione a Miss Italia, soprattutto nel 2011 quando ad un passo dalla finale venne squalificata per alcune foto sexy che non erano permesse dal regolamento. Ma la sua è una bellezza tutta naturale e le immagini scattate in un’oasi del Salento, in Puglia, dimostrano appieno tutta la sensualità della modella irpina. Il direttore di ‘For Men’, Andrea Biavardi, è soddisfatto della scelta: “L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express e in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora, è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Tredici foto in tutto, compresa quella per la copertina, che promettono di essere bollenti e che mettono comunque la bella Raffaella in bella compagnia. Infatti come lei, in passato sul calendario di ‘For Men’ ci sono state tra le altre anche Raffaella Fico e Claudia Galanti, Cecilia Capriotti e Samantha De Grenet, Dayane Mello e Nina Moric, Cecilia Rodriguez ma anche Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez che curiosamente si sono ritrovate adesso nella Casa del Grande Fratello Vip.