Grande Fratello Vip: Valeria Marini isolata dal gruppo

Nella Casa del Grande Fratello Vip ormai Valeria Marini vive lontano dagli altri e non si siede nemmeno più a tavolo: è guerra aperta con Eleonoire Casalegno

Ormai è chiaro che nella Casa è Valeria Marini contro tutti, soprattutto contro Elenoire Casalegno. Come confermano le ultime news di Grande Fratello Vip sono loro due le donne forti del reality di Canale 5 e ormai le discussioni, anche violente, si stanno moltiplicando anche se le reazioni di entrambe sono diverse.

Valeria Marini sente di avere gli occhi di tutto addosso e si è lamentata delle continue battute degli altri gieffini ammettendo di essere giù di morale: “Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante”. Ma gli altri, a cominciare da Antonella Mosetti e Laura Freddi, si sono resi conto che l’atteggiamento della ‘Diva’ è cambiato, ma in suo soccorso arriva inatteso Stefano Bettarini: secondo lui Valeria va presa per come è, inutile litigare per tutto.

Intanto però la Marini continua a non sedersi a tavola con loro, offesa perché nessuno ha scelto lei per la prova settimanale. Un atteggiamento che ad Elenoire Casalegno, come dicono le ultime news di GF Vip, non va più e molti dei coinquilini sono con lei. Valeria è sempre più isolata, continua a dire che nella Casa c’è solo gente falsa e manca il rispetto nei suoi confronti. Ecco perché lunedì prossimo in diretta serve un confronto.