News GF Vip: Valeria Marini contro tutti

Stefano Bettarini guida il gruppo di quelli che non sopportano più Valeria Marini al Grande Fratello Vip: la ‘Diva’ lunedì comunicherà il suo addio?

Valeria Marini è vittima di un complotto, come pensa lei stessa, oppure più semplicemente i suoi atteggiamenti hanno finito per stufare tutti gli altri compagni di reality? Le ultime news di Grande Fratello Vip confermano che ormai sono pochi nella Casa (tra questi certamente Bosco Cobos) a sopportare la showgirl mentre lei cerca sempre più di isolarsi dalla compagnia.

Ad essere arrabbiato con gli atteggiamenti di Valeria Marini è soprattutto Stefano Bettarini che più volta ha fatto capire, secondo le news di GF Vip, di essere arrivato al limite della sopportazione perché sembra che tutto sia dovuto alla ‘Diva’. L’ultimo episodio nella ‘red room’, come la chiamano i gieffini: mentre Bettarini era lì insieme a Mariana Rodriguez, che ormai non si stacca più da lui, è arrivata Valeria che ha accusato la rivale di spargere i suoi influssi malefici nella sua stanza preferita.

“Quella stanza non è sua – si è lamentato l’ex calciatore – ma di tutti”. E questo è solo l’ultimo episodio che conferma la tensione tra Valeria e molti altri partecipanti al reality. Ecco perché tutti aspettano la diretta di lunedì 24 ottobre quando la Marini potrebbe anche decidere a sorpresa di abbandonare il programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!