News GF Vip: Antonella Mosetti non ce la fa più

Dopo l’addio temporaneo alla figlia Asia, Antonella Mosetti è anche preoccupata per il silenzio del suo compagno Gennaro e non vede l’ora di uscire dal Grande Fratello Vip per chiarire

Nella prossima diretta del GF Vip sapremo se Antonella Mosetti riuscirà a sopravvivere all’ennesima nomination, ma se dovesse dipendere dalla diretta interessata lei se ne tornerebbe volentieri a casa. Le ultime news del Grande Fratello Vip infatti confermano che non è soltanto la nostalgia della figlia Asia Nuccetelli ad aver intristito la showgirl romana ma anche la totale assenza di comunicazione con il fidanzato.

Le news di gossip infatti confermano che fino all’inizio della sua avventura nel reality di Canale 5 Antonella Mosetti e Gennaro erano inseparabili, nonostante lui da tempo viva a Londra per lavoro. Ma da quando è cominciato il Grande Fratello Vip del compagno di Antonella si sono perse le tracce: lui non si è mai fatto vedere durante le dirette del programma e non ha mai nemmeno pensato di mandare un saluto, un pensiero, un regalo alla sua amata nonostante le occasioni fino ad oggi ci siano state.

Ecco perché la Mosetti è preoccupata, teme che nel frattempo il suo toy boy possa aver cambiato idea su di lei e non vede l’ora di uscire dal reality per poter chiarire con lui la situazione. Antonella, come ha confessato ai suoi compagni di avventura, spera che sia soltanto la sua voglia di non apparire ma teme che dietro possa esserci altro. Tra un paio di giorni avrà quelle risposte che cerca?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!