News UeD: Giulia De Lellis lascia l’università

Giulia De Lellis ha deciso di non frequentare più l’università a Milano perché preferisce le più redditizie ospitate nei locali. Così lei e Andrea Damante torneranno a convivere a Verona

È tempo di decisioni importanti per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Mentre l’ex tronista si sta giocando la vittoria al Grande Fratello Vip, la ragazza romana invece ha scelto per il momento di seguire la sua nuova carriera lasciando da parte la carriera universitaria. Come infatti ha confessato in un’intervista nella trasmissione  NON SUCCEDERA’ PIU Giada Di Miceli a ‘Radio Radio’, quando Andrea uscirà dalla Casa almeno per un paio di giorni lo vuole tutto per lui e poi torneranno entrambi insieme a convivere a Verona.

Eppure le ultime news di UeD invece volevano che i due ragazzi prossimamente si trasferissero a Milano, dove Giulia De Lellis si è iscritta alla facoltà di Scienze dell’Educazione per realizzare il suo sogno di diventare una stilista disegnando una linea di abbigliamento per bambini. Invece il progetto è accantonato perché le ospitate in discoteca e le sfilate le stanno rubando molto tempo e non riuscirebbe a rimanere concentrata sugli studi.

Così niente nuova vita a Milano, ma si torna a quella vecchia e recente di Verona, città dove da anni vive Andrea, anche se l’università prima o poi la vedrà tornare. Intanto però adesso l’ex corteggiatrice è concentrata sull’avventura al GF Vip del compagno: è felice che lui anche in Casa sia rimasto lo stesso, ma ovviamente adesso si augura che esca vincitore.