Grande Fratello Vip, cena romantica per due

spettacolo Grande Fratello Vip Giorno 23 nella casa del Grande Fratello Vip nella foto: Alessia Macari

Alessia Macari e Bosco Cobos sono diventati amici e si godono una cena a base di ostriche al Grande Fratello Vip. Lei ha nostalgia del suo ex, lui invece vorrebbe andare in nomination

In mezzo a tante liti e discussioni che hanno caratterizzato il reality fino ad oggi, le ultime news di GF Vip confermano che sono nate anche delle belle amicizie. Come quella tra Alessia Macari e Bosco Cobos e non è un caso se la ‘Ciociara’ ha scelto proprio l’attore spagnolo come compagno della cena da favola che le è stata regalata dalla produzione.

Vestiti come due principi, Alessia Macari e Bosco Cobos hanno prima fatto il giro della Casa e poi sono stati mandati in Cantina per una cena sofisticata, a base di ostriche e champagne divertendosi molto. Ma le ultime news di GF Vip dicono che la ragazza, una delle grandi favorite al momento per la vittoria finale nel reality, ha anche confessato di sentire molto la nostalgia per Ciaran Clark, il bel calciatore irlandese con cui ha avuto una relazione anche se non lo vede da tempo. Molti le hanno consigliato di chiarire con lui, una volta che uscirà dal reality e probabilmente sarà così.

Intanto però Alessia e Bosco hanno anche parlato di nomination. L’amico di Jonas Berami ha ammesso che gli piacerebbe finire in nomination per vedere la risposta del pubblico, perché non vorrebbe andare in finale senza essere mai passato almeno una volta dal giudizio del televoto. La Macari, che si è salvata due volte, sa cosa vuol dire e ora è la prima finalista.