UeD: Clarissa Marchese, la tronista non piace

Pioggia di critiche dopo le ultime uscite di Clarissa Marchese. La tronista di Uomini e Donne viene giudicata troppo montata e maleducata per certi suoi atteggiamenti da diva

Ancora troppo Miss per fare la tronista? Se fino ad oggi il percorso di Clarissa Marchese aveva convinto e stava riscuotendo sempre maggiore successo, le ultime news di Uomini e Donne invece confermano che si stanno moltiplicando le critiche nei suoi confronti per un atteggiamento di superiorità nei confronti dei corteggiatori che nessuno riesce a spiegarsi.

Nelle ultime puntate infatti abbiamo assistito all’eliminazione di Miguel Garau, il corteggiatore valdostano che invece sembrava essere uno dei preferiti di Clarissa Marchese, ma soprattutto l’atteggiamento della tronista è cambiato come ha dimostrato lei stessa in studio. Un esempio su tutti? Ha eliminato un corteggiatore soltanto perché si era permesso di abbracciarla dicendo glie che lei non è fatta così, non le piace chi la tocca senza conoscerla e quindi non aveva nessuna intenzione di proseguire la sua conoscenza.

Molti pensano che Clarissa si sia montata la testa e sul profilo ufficiale di UeD glie lo stanno facendo notare: le chiedono di scendere dal piedistallo perché ormai sono passati due anni da quando è stata incoronata, la giudicano una maleducata e una montata, dicono che non è il modo di trattare le persone. E soprattutto il pubblico si chiede ancora perché una che è stata Miss Italia abbia bisogno del people show di Maria De Filippi per trovare un fidanzato. La giovane tronista siciliana nelle prossime settimane riuscirà a far cambiare idea ai critici?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!