News GF Vip: visite e sorpresa e nervi tesi

Questa sera al GF Vip arriva Francesco Totti e intanto Stefano Bettarini si avvicina sempre più a Mariana Rodriguez mentre Valeria Marini chiede di essere nominata

Mancano ancora tre puntate prima di proclamare il vincitore e questa sera. 24 ottobre, l’atmosfera della Casa si annuncia caldissima. Le ultime news del Grande Fratello Vip infatti confermano una sorpresa speciale per tutti i concorrenti che riceveranno la visita di un ospite particolare come Francesco Totti che farà così coppia con la moglie Ilary. Questa sarà una parentesi allegra, ma in realtà l’atmosfera si sta facendo sempre più pesante.

Negli ultimi giorni infatti Stefano Bettarini si è sempre più allontanato dall’amica (e qualcuno sospetta qualcosa in più) Valeria Marini per avvicinarsi invece a Mariana Rodriguez. Prima l’ha difesa dalle bizze della showgirl, ma nelle ultime ore ha confessato a Bosco e Andrea di essere molto preso dalla bella modella paraguayana. Un avvicinamento hot, quello tra l’ex calciatore e la Rodriguez, che promette scintille soprattutto perché sembra tagliare fuori definitivamente Valeria Marini.

La showgirl è sempre più in crisi e nelle ultime ore ha invitato più volte gli altri gieffini a votarla nelle nomination di questa sera (sempre che non ci siano due eliminazioni) perché non sopporta più l’atmosfera pesante che si è creata in Casa. Non sono solo le liti con Elenoire Casalegno ad averla alterata, ma anche vedere che nessuno è più dalla sua parte. E ora come reagiranno gli altri?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!