News UeD: Clarissa scarica Miguel, lui risponde così

UeD Miguel corteggiatore di Clarissa
UeD Miguel corteggiatore di Clarissa

Duro post di Miguel Garau, il corteggiatore eliminato da Clarissa Marchese, su Instagram. Il ragazzo non ha ancora digerito la scelta

L’addio definitivo di Clarissa Marchese a Miguel Garau, che si è consumato nelle scorse settimane ma che è diventato ufficiale soltanto nelle ultime puntate del Trono Classico e Gay trasmesse da Canale 5, ha stupito molti e le ultime news di UeD confermano che il pubblico non ha capito bene le motivazioni che hanno portato la tronista ad escludere il modello e barista valdostano.

Fino a qualche settimana fa infatti Miguel, insieme a Simone, sembrava essere il preferito dell’ex Miss Italia che invece improvvisamente ha cambiato idea non giustificando in maniera chiara la sua scelta. Migue Garau ha incassato la delusione ma nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, ha anche mandato un messaggio alla tronista, anche se in realtà lei non viene nominata: “Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto – ha scritto infatti il ragazzo – ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza”.

Parole forti che sembrano fotografare tutto il disagio per una svolta inattesa, almeno da lui. E in effetti sono molti nel pubblico da casa a sperare che Clarissa ci ripensi e lo richiami nonostante per il momento la tronista abbia mostrato di avere altre idee. Oltre a Simone infatti c’è grande feeling anche con Luca e lei sembra aver voltato pagina.