Gossip: nuovo amore per Emma Marrone?

Emma Marrone avrebbe stretto un legame molto forte con Max Greco, il tastierista che l’ha accompagnata nell’ultimo tour. Ma nessuno può dire se sia vero amore

Stefano De Martino ed Emma Marrone ancora insieme? Una news di gossip che da qualche settimana infiamma i dibattiti sul web perché sono in molti che sperano in un clamoroso ritorno di fiamma e i due diretti interessati hanno alimentato le voci con diversi incontri che hanno fatto chiacchierare molto. Ora però spunta un nuovo uomo nella vita della cantante salentina e sembra cambiare tutto.

Lui è Max Greco, il tastierista che ha accompagnato Emma Marrone nel suo nuovo tour, concluso domenica sera con un altro concerto applauditissimo a Torino. Secondo il settimanale ‘In Famiglia’ ci sarebbero numerose voci su una complicità tra la cantante e il musicista che va molto al di là del loro rapporto professionale. Le news di gossip infatti confermano che poco alla volta l’affascinante Max sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della ‘Brown’ e lei sarebbe letteralmente stregata dalla sua compagnia”.

Può bastare questo, oltre al fatto che sono stati beccati qualche volta in giro insieme per parlare di nuovo amore? Lei comprensibilmente questa volta non vuole dire niente e non commenta, ma intanto sembra che soffi un’aria nuova anche su di lei. Da tanto tempo Emma non ha un compagno fisso al suo fianco, sarà la volta buona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!