Belen Rodriguez, l’ospitata finisce tra i fischi

Ospite ad un salone di moda sposi a Napoli, Belen Rodriguez si è presentata in netto ritardo e non ha voluto contatti con il pubblico che alla fine l’ha contestata

Non si può piacere a tutti e Belen Rodriguez con gli anni lo ha imparato bene. Ma sicuramente non si aspettava, come confermano le ultime news di gossip, che una sua ospitata a Napoli finisse in un piccolo disastro, con il pubblico e i suoi fans che invece di applaudirla l’hanno fischiata a lungo contestandola.

Nei giorni scorsi infatti Belen Rodriguez era ospite al salone ‘Tutto Sposi 2016’ dove era richiesta la sua presenza per il taglio del nastro inaugurale e per un giro negli stand. Ma come ha scoperto il settimanale ‘Novella 2000’ in realtà la showgirl argentina si è presentata con quasi tre ore di ritardo e non contenta di questo è scappata per tre volte nell’auto che l’aveva portata all’appuntamento perché non era soddisfatta di come era stato organizzato il servizio d’ordine per proteggerla e per non essere stata introdotta come una star. In più ha evitato accuratamente ogni contatto con il pubblico sfilando in tutta fretta per gli stand. Così al secondo taglio del nastro sia il pubblico che i fotografi l’hanno fischiata a lungo urlando ledi vergognarsi mentre lei scappava di nuovo verso la macchina.

Belen per ora non ha commentato, ma ha postato sul suo profilo Facebook una frase di Charlie Chaplin: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.