GF Vip: Valeria Marini sola contro tutti

Valeria Marini
Valeria Marini

Dopo quello che considera un tradimenti da parte di Eleonoire Casalegno e Stefano Bettarini si annuncia una settimana dura al Grande Fratello Vip per Valeria Marini

Ormai il gioco è chiaro: le ultime news del Grande Fratello Vip confermano che salvo nuovi colpi di scena sarà una guerra tra Valeria Marini e gli altri, guidati da Eleonoire Casalegno e Stefano Bettarini. Tutte le tensioni che in settimana si erano già manifestate nella Casa sono esplose durante la diretta, con la showgirl messa alle strette anche da Alfonso Signorini, ma che ha saputo sempre difendersi.

Il pubblico per ora è dalla sua parte visto che il 51% ha votato per far uscire Bosco Cobos nel televoto finale che ha salvato Valeria Marini dall’eliminazione, ma intanto per lei come dicono le anticipazioni del GF Vip si annunciano giorni di fuoco nella Casa. Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, ma anche Mariana Rodriguez, l’hanno accusata di avere atteggiamenti supponenti e di non lasciar mai parlare gli altri quando provano a chiarirsi. Inoltre secondo Elenoire gioca sporco: “Non posso discutere con una persona che non è leale”, ha detto a Stefano Bettarini quando la sua rivale è rientrata in Casa.

E Valeria? Ha detto non voler fare rientro in quel covo di serpi, perché si considera tradita soprattutto da Bettarini, rimasto sconvolto così come molti altri per il suo rientro in Casa. Ma ci sono anche quelli, come Andrea Damante e Gabriele Rossi, che fino ad oggi non si sono mai veramente schierati e ora dovranno dire da che parte stanno.