News GF Vip: Giulia De Lellis, pubblico infuriato

Durante la diretta del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha ammesso di aver cavalcato la polemica con le Mosetti per presenziare in tv, ma il pubblico la boccia

Se fine ad un paio di settimane fa Giulia De Lellis era certamente una delle corteggiatrici più amate dal pubblico, ora per la fidanzata di Andrea Damante si annunciano tempi difficili. Colpa indirettamente della sua lite con le Mosetti, Antonella e Asia, ma soprattutto della sua voglia di essere dappertutto in televisione. E così come confermano le news di GF Vip questa sua voglia di presenzialismo non piace più.

Lo si è capito nell’ultimo faccia a faccia con Antonella Mosetti, appena eliminata dal reality. La showgirl si è arrabbiata per il caso sollevato sulla corte della figlia ad Andrea Damante e non le sembra giusto che sia stata massacrata per niente. A quel punto Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se avesse altro da aggiungere, ma lei ha detto che era a posto così facendo arrabbiare la conduttrice e soprattutto Alfonso Signorini: “Forse deciderai di andare a dire qualcosa – le ha detto – a Mattino 5 e Pomeriggio 5. Hai cavalcato benissimo questa storia, brava”.

Un’idea che in questi giorni è venuta a molti, anche fans dei Damellis, e che in fondo ha confermato anche la stessa Giulia. Effettivamente lei ha stabilito un ottimo rapporto con Federica Panicucci e Barbara d’Urso e fino a quando la chiameranno non vuole dire di no. “Lo sai benissimo anche tu Alfonso che questo è il nostro lavoro, non prendiamoci in giro”. Una risposta sincera che però le ha fatto piovere addosso tantissime critiche. E ora che dirà Damante?