Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti, il fidanzato non si vede

Valeria Marini ha avanzato dubbi sull’amore tra Antonella Mosetti e il misterioso compagno, Gennaro Salerno. E lui ancora una volta non si è presentato in studio

E se per una volta avesse ragione Valeria Marini? La showgirl qualche ora fa, come hanno svelato nel news del Grande Fratello Vip, parlando in Casa senza sapere che Antonella Mosetti era alle sue spalle e la stava ascoltando, si è chiesta se veramente Gennaro sarebbe stato fuori ad aspettarla, come lei sperava.

Una domanda lecita, perché durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 più volte Antonella Mosetti ha parlato del suo nuovo amore e negli ultimi giorni ha sperato a lungo di essere eliminata perché voleva correre fuori per riabbracciare la figlia Asia ma anche il suo Gennaro. Quando ha sentito quella frase da Valeria Marini, Antonella ha fatto la signora ignorandola per non alimentare una nuova discussione, ma un fondo di verità forse c’è. Infatti ancora una volta Gennaro Salerno negli studi del GF Vip non si è fatto vedere nonostante sapesse benissimo che la sua compagna era a rischio eliminazione.

Spesso in Casa la Mosetti ha parlato di lui perché la storia è cominciata soltanto da qualche mese ma l’ha già presa molto nonostante la differenza importante di età tra i due. Però i dubbi su questa relazione sono forti e ora Antonella li dovrà chiarire. Ha detto di essere disposta anche a trasferisi a Londra, dove il fidanzato lavora da tempo, ma forse adesso si devono chiarire.