Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore

Leonardo Pieraccioni sorpreso a passeggio per Firenze insieme a Irene Balestra, ex del calciatore Gamberini e mamma della piccola Ginevra: è lei la nuova Torrisi

Laura Torrisi resterà per sempre un bel ricordo, ma il presente e il futuro di Leonardo Pieraccioni si chiamano Irene Balestra. Le ultime news di gossip infatti hanno sciolto i dubbi sul futuro sentimentale del popolare attore e regista toscano. I due infatti sono stati paparazzati in giro per Firenze teneramente abbracciati, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi.

Un avvistamento che segue quello di qualche settimana fa, quando la bella Irene era già stata vista al fianco di Leonardo Pieraccioni all’Arena di Verona in occasione dello spettacolo che l’aveva visto sul palco come protagonista insieme a Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma chi è la nuova compagna di Pieraccioni? Intanto ha vent’anni meno di lui (51 contro 31) ed è stata per diverso tempo fidanzata con il calciatore Alessandro Gamberini che all’epoca giocava nella Fiorentina mentre oggi è al Chievo Verona.

E dalla loro relazione è nata la piccola Ginevra, che oggi ha 4 anni, mentre Leonardo è papà di Martina.
Ancora nel recente passato Pieraccioni aveva fatto ‘mea culpa’ addossandosi tutte le responsabilità della rottura con Laura Torrisi e ammettendo che un’altra come lei non l’avrebbe mai trovata. Ma adesso è pronto a voltare pagina con Irene e l’intesa, anche soltanto giudicando queste foto, sembra già alta.